Beatrice Eli – Articoli e traduzioni

Canzoni

! The Conqueror: testotraduzione
Coward: testotraduzione
Definite Mistake: testotraduzione
! Die Another Day: testotraduzione
Equality: testotraduzione
! Girls
: testotraduzione
I Love You: testotraduzione
I’ll Be Fine: testotraduzione
It’s Over: testotraduzione
The Happy Ones: testotraduzione
The Last Time (ft. RUDIE): testotraduzione
! Moment of Clarity: testotraduzione
Party in My Pants: testotraduzione
Trust Issues: testotraduzione
Violent Silence: testotraduzione

Traduzioni

It’s Over EP (2012)

It’s Over – È finita

Sbatto la testa nelle sbarre
Sono la mia stessa guardia carceraia
E quando penso che non ci sia via di fuga
Posso trovare il tunnel per uscire da questo posto

Una volta che sono libera come un uccello
È finita
Una volta che la schiena non mi fa più male
È finita
Una volta che sto riposando nella terra
È finita
Quindi oggi la farò funzionare

Lascia che le lacrime mi scorrano sul viso
Ancora un’altra volta ho perso la gare
E non mi interessa il secondo posto
La prossima volta porterà il mio asso di picche

The Conqueror – La conquistatrice

https://www.youtube.com/watcF?v=RW_2zQ7KPh8

Guardami, come se fossi uno spettacolo da vedere
Baciami, come se mi riportassi la vita
Cadi per me, come se non avessi paura di schiantarti
Richiedo quella parte speciale
La conquistatrice del tuo cuora

Fami cose se fossi quella per cui l’hai messa da parte
Usami come se fossi la tua droga di scelta
Fidati di me come se non sapessi che le persone mentono

Combatti con me come se fossimo nemiche
Hai abbastanza, che cos’altro vuoi da me?
Vattene come se non avessi mai amato nessuno prima
Richiedo quella parte speciale
La conquistatrice del tuo cuore

Definite Mistake – Errore definitivo

Penso di averti vista ieri
Avevi un* bambi* in braccio e un(‘)altr* in arrivo
Sono felice di non essere al posto della tua ragazza
Ed è passato così tanto tempo che non riesco a ricordarmi il nome di tua sorella

Sei l’errore che vorrei poter cancellare
Non eri nemmeno attraente per cominciare
E il mio occhio e ancora nero ma io non sono davvero la stessa
Ti ho messo tra gli errori definitivi

Non riesco a credere che ti ho fatto entrare tra la mi famiglia
Li hai ingannati, proprio come hai ingannato
Non fraintendermi
Non ho bisogno delle tue scuse
La colpa è mie, per averti fatto una chiave extra

Ho sentito che te ne sei andata in giro a dire che non siamo mai state insieme
Vorrei che fosse la verità ma allora non ero così intelligente
Non stai bene
Non stai bene per me

Violent Silence – Silenzo violento

Salvato la tua vita di nuovo
Ma ti dimentichi facilmente
E i tuoi compagni di chiacchiere
Loro non sentiranno la tua mancanza quando te ne sarai andata
Non significa così tanto per te
Significare così tanto per me
L’hai reso chiaro
Ma non cambia ciò che provo
Lasci le ferite più profonde
Perché deve essere così difficile
Amara qualcuna, amare qualcuna come te

Il tuo silenzio, è violenza
Mi sta uccidendo
Tu mi stai uccidendo

E ti ho chiamato giovedì
Laciato una note a casa di tua madre
Non posso credere che sono così stupida
Ho persino chiamato la tua ex
Credo che tornerà di nuovo
Quando il tuo cuore si sarà sbiadito
Starò qui ad aspettare

Die Another Day (2014)

Moment of Clarity – Momento di Chiarezza

La mia mente inizia a ronzare quando penso a te
Il mio corpo infuria lungo il viale
Divento così bagnata quando ti guardo
Il tuo viso nella mia mente lungo il viale
Non riesco a lavorare, non riesco a mangiare, non riesco a dormire la notte
Ho vissuto nello stodrimento come se fossi strafatta
I miei amici e le miei amiche si preoccupano che abbia perso la testa
E probabilmente hanno ragione
Ma non mi importa di quello

Portami fuori stanotte
Andremo a inseguire la luce della mattina
Voglio sapere come ti senti
Voglio sapere come ti senti

In estasi, noi siamo
Posso darti ciò di cui hai bisogno
Se solo mi lasciassi
Se solo mi lasciassi

Quando smaltisco la sbornia e ho un momento di chiarezza
So che non saremo io e te
Quindi nasconderò i miei sentimenti
Non ti mostrerò cosa provo
Non ti mostrerò cosa provo

Buona cosa che mi guardi in quel modo
Iniziato a pensare che ci potesse essere un possibilità
Sposarci
Sono ubriaca del tuo amore
Prenderemo una casa in campagna
Avremo bambin* e vivremo fino a 100 anni
Poi mi addormenterò tra le tue braccia
Sono ubriaca del tuo amore

Portami fuori stanotte
Andremo a inseguira la luce del giorno
Voglio sapere cosa provi
Voglio sapere cosa provi

In estasi siamo
Posso darti ciò di cui hai bisogno
Se solo mi lasciassi
Se solo mi lasciassi

Die Another Day – Morire un altro giorno

Andando in bici, guardando gli alberi e altre cose
Arrivata a sentimenti da scuola, non voglio morire oggi
Tutt* le/i mie(i) amic* hanno problemi, attraversando tutto questo tipo di cose
Tutto andrà bene
Dimmi che va bene
Morire un altro giorno

Non perdere fiducia in me, ci sto provando davvero duramente
Nuotando nell’oceano, guardano uccelli e aerei
Non voglio morire, voglio solo non vivere

Sì, è un bellissimo giorno
Batti le mani se ti senti bene
Tutto andrà bene
Batti le mani se sei con me

Sì è un bellissimo giorno

Equality – Parità

Sarò qualsiasi cosa
Sarà chiunque
Chiunque to voglia che io sia
Purché tu abbia bisogno di me
Andrò dovunque
Andrò in alto o in basso
Farò ciò che to vuoi che faccia
Per farti volere me

Quando hai bisogno di medicine
Sarò la tua eroina
E quando farai un’overdose
Sarò la tua adrenalina
Sono l’ultimo gradino
Sì, sono quell’ultimo viaggio
Sono quell’ultima possibilità che mai avrai

Tesoro
Non mi interessa la parità
Tesoro
Non posso permettermi di preoccuparmi di me

Sarò quella brezza gentile
Per tutta l’estate
E quando arriva l’inverno
Ti terrà al caldo
Sono quella scommessa sicura
Sì, sono la tua migliore amica
Questa è l’ultima possibilità che avrai mai
I’ll be anyone

Girls – Ragazze

Ti ho ascoltato respirare
Ho provato a contare le pecore, sì
Ho fissato il soffito per così tanto tempo
Sperando che tu venissi

Pensando alla mia insegnante
Sì, la mia insegnante di prima media
Con i lunghi capelli scuri
Che mi fa sempre eccitare

Ragazze, ragazze

Ho visto questa ragazza in tv
Visto questa ragazza mall
Vedo foto nella mia testa
Della mia testa tra le loro gambe

Vedo ragazze nel mio edificio
Vedo ragazze sul treno
Vedo foto nella mia testa
Che non posso far andare via

Ho in testa le ragazze tutto il tempo

Ho baciato, me no sono andata, non volevo, ragazzo
Sai che non l’ho mai provato, ragazzo
Non ho mai voluto renderti triste

Ma sono stufa di nascondere il mio cuore
Quando le stelle se ne vanno
Sono giunta alla conclusione che mi piacciono le ragazze

The Last Time (ft. RUDIE) – L’ultima volta

Quando la festa è finita
Ti voglio
Non posso smettere di pensare
A te
Non voglio parlarne
È troppo difficile
Nessun* mi ama
Come fai tu

Sì, ho pensato a quanto ci siamo divertite
E tutti i posti in cui metti le tue mani
Ma non fai altro che ferirmi
Sì, mi hai davvero ferita

L’ultima notte
Giuro che era l’ultima volta
Non sembriamo mai azzecarci
Giuro che era l’ultima volta

Mi vuoi sempre solo quando è troppo tardi
Più mi dai più non riesco a sopportare
Stiamo correndo in tondo
Il mio errore più grande
Ma non riesco a sentire il dolore
Non sento niente
Perfavore dimmi che mi ami

Non ti sto chiamando per parlare stanotte
Voglio solo scopare fino alla luce dell’alba
Perché non fai altro che ferirmi
Sì, mi hai davvero ferito

Potrei continuare a chiamare ma il mio cuore non lo sopporta
Tutto ciò che fai è spezzarlo
E io non riesco a sopportare altre bugie
Sono ferita
Sono sempre ferita
Sono davvero davvero ferita
E non riesco più a sopportarlo

I’ll Be Fine – Starò bene

Ho sentito che hai conosciuto qualcuno
Ho sentito che ti rende felice
Spero davvero che non sia più carina di me
E se lo è
Spero almeno che sia pazza

Già che si sei perché
Non fai uno sforzo in più
Dovresti lasciarle avere il tuo cuore
Fa’ tutta quella cosa del Finché Dio non ci separi
Dovresti prendere una casa grande e vecchia
Dove i vostri bambini possono correre attorno
Non pensare a me
Starò bene

Pensavo che fossimo per sempre
Come se saremmo morte insieme
Adesso io sono a inseguire ragazze che non riescono a impegnarsi
Mentre tu sei occupata con la tua nuova mora

Ma mettendo da parte tutto quello
Sono felice che stai andando avanti
Troverò anch’io qualcuno
Cento volte una versione migliore di te
Il mio amore sarà come
Non sei mai stata nella mia vita
Non pensare a me
Starò bene

Party in My Pants – Festa nei miei pantaloni

Avevo dieci anni
Quando ho fatto una scoperta
Ho sentito questo formicolio
Attraverso tutto il mio corpo

Sapevo che non era qualcosa da raccontare ai tuoi genitori
Quindi l’ho reso un progetto segreto dopola scuola

Oh ho fatto pratica
Oh da allora

C’è una festa nei miei pantaloni
Festa nei miei pantaloni
Per me e la mia amica
C’è una festa nei miei pantaloni
Festa nei miei pantaloni
Solo io e la mia mano

Mi tocco la mattina
Mi tocco la sera
Mi tocco durante la pausa pranzo
Mi tocco pensando alla tua ragazza

Non ho bisogno di nessuno
Metto la mia fiducia in me su di me
Queste mie dita
Non mi deludono mai

Sono un’esperta nel campo
Lo faccio da anni
Mi piace morbido mi piace bagnato
Mi piacciono le mie mutande incasinate

Trust Issues – Problemi a fidarsi

Dici che vuoi rendermi felice
Che non hai mai amato così
Voglio credere a ciò che stai dicendo
È solo che non sono sicura di esserne capace

Perché ogni volta che il tuo telefono squilla tesoro
Mi chiedo chi è dall’altra parte della linea
Facendoti sorridere
E ogni volta che i tuoi occhi vanno alla deriva, tesoro
Mi chiedi a chi tu stia pensando
È lei?

Tu dici che non ho niente di cui preoccuparmi
Dici che è tutto nella mia testa
Ma se ne hai avuto bisogno allora potresti averne bisogno di nuovo
Se poteva succedere una volta potrebbe succede due volte

Giusto?È
Giusto?
Giusto?
Giusto?
Giusto?
Giusto?

Dici che sei in questa cosa per la vita
Che mi vuoi sposare un giorno
Giusto?
Ma c’è un cambiamento in come mi tocchi
È la routine quotidiana che si fa sentire
O è lei?

Coward – Codarda

Tutto ciò che hai mai chiesto da me era onestà
Onestamente, sei così fottutamente ingenua
Adesso c’è una lacrima che cade sulla tua guancia
Sì, l’ho mandata a puttane stavolta
Sono così fottutamente debole

Vuoi sapere perché ho mentito
Beh, sono una bugiarda del cazzo
Vuoi sapere perché mi sono nascosta
Beh, sono una codarda del cazzo
Ed è tempo che tu sappia
Ed è tempo che tu vada

Non vedo quello che tu vedi in me
In qualche modo attraverso tutte le cazzate tu credi ancora
Ma non puoi mai amarmi abbastanza
Odio troppo me stessa
E quello che chiedi non è troppo da chiedere
Ma troppo per me da dare
Te l’avevo fottutamente detto

Vuoi sapere perché ho mentito
Beh, sono una bugiarda del cazzo
Vuoi sapere perché mi sono nascosta
Beh, sono una codarda del cazzo
Ed è tempo che tu vada
Ed è davvero tempo che tu vada

Oh ti amo….

Violent Silence

The Happy Ones – Quelle felici

A te farebbe davvero bene un po’ di gusto
Ma non starò seduta a giudicare
Ho avuto la mia parte di spreco

A me farebbe bene un po’ meno di alcool
Ubriaca fradicia ogni finesettimana
Da quando ho dato lanotizia

So che sarà un’estate piovosa
Ma ascolta quello non sarà ciò che ricordiamo

Tu hai bisogno di terapia
E io ho bisogno di erba più forte
Ma su col mento
Andrà meglio
La miseria ama compagnia
Va’ avanti, resta con me
Potremmo non essere quelle felici
Ma di sicuro siamo un gruppo divertente

Facciamo un brindisi a noi
Brindiamo a noi

Ti farebbero davvero meglio un po’ di pillole felici
Ricete medici
Cos’è che non c’è da guadagnare?

Mi farebbe davvero bene un po’ più di contante
Pane e birra
Pane e birra
Non durerà

Alzate le vostra bottiglie
Alzate le vostra bottiglie e brindate a noi
Per quelle felicif

I Love You – Ti amo

Vuoi una sigaretta?
Ho una sigaretta
Io non ti piaccio
Tu non mi piaci
No, io ti amo

Ti amo…

Non ci ho preso un’altra volta
Non capisci mai
Ho preso l’autobus per casa

E ho entrambi i piedi per terra
E la testa tra le nuvole
E le mie mani si allungano

Nessun rancore
E nessun dispiacere
E se non ti vedo mai
È stato un piacere conoscerti

Rispondi

